
Benvenuti nel mio mondo fatto di energia, colore e passione! Dipingere per me è terapeutico e ogni mia opera nasce dal bisogno di dare forma alle emozioni attraverso il gesto, in un equilibrio tra spontaneità e controllo.
Ogni opera è un viaggio unico dentro di noi.
L'arte ha sempre fatto parte di me
é da quando sono bambina che l'arte è per me liberatoria, una valvola di sfogo. Il tempo passava e mi trovavo sempre più a mio agio con la creatività.
Vedevo nell'arte un piccolo mondo solo mio.
Ho fatto il liceo artistico e verso la fine del mio percorso, grazie anche ad una professoressa che mi ha aiutato molto in questo, ho trovato mio stile unico, quello che mi contraddistingue.
Da quel momento ho sperimentato molto, ma rimanendo sempre fedele ai miei principi: L'arte non deve copiare la realtà ma anzi, nella libertà dell'assenza del soggetto le emozioni escono allo scoperto, più libere, più pure.
Quando dipingo si crea una connessione emotiva unica con la tela. Ogni quadro racconta qualcosa di me, ma lascia spazio anche alle emozioni di chi guarda.

Mission
La mia missione come artista è creare opere uniche ed irripetibili, vere espressioni delle emozioni che ci rendono ciò che siamo.
Ogni opera è il riflesso di me e diventa lo specchio attraverso cui l'osservatore vede una parte di sé. Ogni reazione è unica e ci fa capire l'importanza e la bellezza della diversità.
Vision
Gesto, colore, emozione.
Ogni mia opera è un incontro autentico tra impulso e controllo, tra caos ed ordine che diventa arte.
Dipingo con il corpo e con l'anima.
L'action painting è il mio modo di sentire e agire: il colore si muove selvaggio, ma ogni gesto ha un perchè. è istinto che sa dove andare.



